Mediastars, Premio tecnico della pubblicità: 3 nomination su 6 per Studio Vatore!
Si è conclusa qualche giorno fa, la prima parte dei lavoro della Giuria dei Mediastars, premio tecnico della pubblicità giunto quest’anno alla sua XXV edizione. Alle nozze d’argento del prestigioso Premio, hanno partecipato le migliori agenzie del Paese con oltre 500 progetti in gara.
Il Premio Mediastars si conferma come la kermesse più importante sul territorio Nazionale per le realtà creative italiane.
Il Premio è suddiviso in quattro diverse aree, che riassumono tutti i settori della comunicazione e sono composte da 12 diverse Sezioni: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design. L’ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet, Advertising on Line e App.
La prima fase di valutazione dei progetti da parte dei 222 giurati, si è appena conclusa con la comunicazione delle Nomination per ogni area.
Nella sezione App mobile, delle 6 nomination in lizza per aggiudicarsi il Premio, 3 sono app sviluppate da Studio Vatore.
Gianluca Vatore ha così commentato le candidature:
«Non so se è la prima volta nella storia del premio che 3 progetti in nomination siano stati proposti dalla stessa Agenzia, la cosa positiva, è che abbiamo il 50% di possibilità di portare a casa il premio, la cosa negativa è che siamo certi, che almeno due dei tre progetti, non vinceranno il premio! Scherzi a parte è un vero orgoglio per noi, che siamo una realtà piccola, riuscire da oltre un decennio a competere con le più grandi Agenzie, dalle risorse illimitate
Studio Vatore è in gara con: Despar Tribù, UpPlayTV e Hol-App, sono tre progetti a cui teniamo in modo particolare. Despar Tribù è il progetto di punta della nostra azienda ed è quello su cui sono stati fatti negli anni molti investimenti in termini di energie, sviluppo, creatività e anche economici da parte del cliente che tutt’oggi crede profondamente nel progetto. Hol-App è un sistema articolato di software ed applicazioni destinato a strutture turistiche, resort, hotel. Il terzo, che è l’ultimo nato, è UpPlayTV una piattaforma che ha l’ambizione di trasformare il pubblico che segue i giochi in TV in un esercito di concorrenti.
Con o senza premio siamo davvero orgogliosi di queste nominations, un traguardo raggiunto grazie alla professionalità e all’entusiasmo dello staff di Studio Vatore»